Oggi Rolex rolex replica ha lanciato il suo nuovissimo sito web Rolex.

Oggi Rolex rolex replica ha lanciato il suo nuovissimo sito web Rolex.org progettato per comunicare meglio la storia e l'eredità del suo fondatore, Hans Wilsdorf, nonché i valori fondamentali, le iniziative culturali e lo "spirito di fondazione" dell'azienda. In linea con il lancio, Rolex ha rilasciato un video di 5 minuti su "L'uomo dietro la corona - Hans Wilsdorf", un documentario affascinante e approfondito sulla storia di Wilsdor e sulla sua azienda, Rolex.

Separati dal sito web principale dell'azienda, Rolex.com, ci sono due pilastri per i canali di comunicazione di Rolex.org: primo, c'è il pilastro dello "spirito fondatore", contrassegnato dal termine Perpetuo. "Perpetuo" nel glossario Rolex si riferisce al loro rotore a carica automatica perpetua, in contrasto con la comprensione più comune della parola nell'orologeria che si riferisce ai calendari perpetui, una complicazione che Rolex non produce. Il secondo pilastro è l'iniziativa filantropica dell'azienda riguardante l'ambiente, la scienza e l'arte.

Cominciamo con lo spirito di base. Il mondo decorato con superlativi racconta la storia di come Wilsdorf ha fondato la sua azienda "ha iniziato a lavorare con un produttore svizzero che produceva movimenti di orologi insolitamente compatti" - con immagini che mostrano edifici contrassegnati come Aegler SA Storia, dice che Wilsdorf in seguito descrisse il nome che Rolex aveva conosciuto una mattina quando stava viaggiando su un omnibus a Londra quando un genio gli sussurrò "Rolex" all'orecchio - mentre cercava il nome dell'azienda perfetto che fosse unico ma facile replica rolex da ricordare, che fosse carino e anche bello su un quadrante. Ti consiglio di guardare il video perché ci vogliono cinque minuti per capire meglio il mondo Rolex, con discrezione - oserei dire di nascosto. E se il video non è abbastanza, assicurati di dare un'occhiata a uno dei nostri articoli più letti in assoluto su dieci cose da sapere su come Rolex produce orologi qui.

Il punto è che sebbene Rolex stia ovviamente cercando di aprirsi un po 'di più e comunicare le sue tante storie affascinanti e finora piuttosto oscure - più o meno note solo a chi ha fatto molte ricerche - mantiene un grado di segretezza e mistero che a questo punto diventa un marchio per l'azienda.

Non è un caso che Rolex abbia superato da tempo le pratiche generali del settore in molti modi: marketing, produzione, quantità, direzione, velocità di sviluppo del prodotto e così via. Ovunque guardi probabilmente vedi uno o più modi in cui Rolex si distingue dal resto nelle sue pratiche, situazioni o posizioni. Uno di questi modi era il controllo di Rolex nel comunicare troppo sul suo passato. Naturalmente, la maggior parte delle sue collezioni si basa su orologi progettati più di mezzo secolo fa, ma sono stati considerati come il risultato di eterno (c'è ancora quella parola di nuovo) raffinatezza e sviluppo, che, a differenza di essere esatte ristampe attraverso la corrispondenza tra i loro originale. Personalmente, apprezzo e sono molto affascinato dal tempo e dalla direzione dello sviluppo personale che Rolex ha scelto. A quanto pare, l'azienda ha ora ritenuto opportuno iniziare a comunicare più apertamente sul pericolo della fondazione e orologi replica su alcuni dei primissimi segni distintivi della sua storia: il primo orologio impermeabile, il loro primo orologio da polso a carica automatica e pochi altri, con altri sicuramente seguiranno in seguito.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX